Escursioni per gruppi

Non esitate a richiedere particolari esigenze, siamo disponibili e competenti a qualunque forma di esperienze.123

Toscana Tartufi è in grado di accompagnare gruppi di turisti in tartufaia naturale, mostrando gli ambienti tipici di crescita del tartufo, la conduzione del cane e lo splendido rapporto che si instaura col conduttore.

I ritrovamenti sono sempre ed esclusivamente reali e non occultati in precedenza. La nostra esperienza ci permette di trovare sempre i tartufi, con qualunque condizione climatica e in ogni periodo dell’anno, un vero reality del tartufo

Una piccola lezione introduce l’esperienza, viene spiegato il ciclo biologico del tartufo, descritti gli ambienti idonei, come si addestra e si mantiene un cane da tartufo.

FB_IMG_1473769331200

L’escursione dura circa un’ora e mezza ed è indicata per gruppi numerosi, una semplice coppia in vacanza o comunque per coloro che intendono solo avvicinarsi al tartufo.

Il territorio è pianeggiante e non richiede particolari equipaggiamenti.

Dopo l’esperienza, una degustazione o un pranzo completo a base di tartufo chiuderanno l’escursione.

Contattaci per ulteriori informazioni e soluzioni personalizzate, la sede associativa è a San Miniato, in provincia di Pisa.

E’ espressamente vietato copiare testi o foto da questo sito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − = sei

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>