Cosa facciamo

agg100_0264Il tartufo, il re della cucina, il famoso fungo ipogeo, offre a chi vi si avvicina, tante occasioni di vario interesse. Degustazione tartufo, corsi  per aspiranti tartufai per GPS, corsi di marketing ecc. 

La ricerca del tartufo, il buon rapporto con il cane, l’ambiente con le sue caratteristiche naturali e la cucina del prezioso fungo, sono i cardini della nostra Associazione che ci forniscono occasioni di condivisione e divulgazione delle tradizioni.

Ognuno di noi, per le proprie capacità e conoscenze, offre all’Associazione Toscana Tartufi il proprio operato, c’è l’esperto in addestramento cani da tartufi ridime comportamento cinofilo, c’è chi si occupa della cucina cercando minuziosamente ingredienti genuini e di zona. Non da ultimo c’è l’esperto in informatica, ideatore dei corsi GPS satellitare per l’orientamento nei boschi, nonché divulgatore delle varie attività statutarie.Ci avvaliamo della consulenza e collaborazione di esperti di cucina, aziende agricole, allevatori cinofili, panificatori, pastai e tanti altri, conosciuti direttamente e corrispondenti ai nostri canali di genuinità, affidabilità e serietà. Nei vari dettagli del sito troverete le attività di vostro interesse. 

E’ espressamente vietato copiare testi o foto da questo sito.