Caccia grossa al tartufo

Emozionante e adrenalinica avventura nei boschi sanminiatesi.

Immagine123

Ci ritroviamo in bosco con i cani per immergerci nelle prestigiose tartufaie intorno a San Miniato. Oltre a mostrarvi gli ambienti e ricevere tutte le informazioni del caso, vi faremo partecipi della vera cerca in ambiente naturale.

L’esperienza dura circa cinque ore, gli ambienti sono ben percorribili sebbene necessitino di un minimo di agilità in ambienti boschivi e un equipaggiamento da trekking.

Escursione adatta per piccoli gruppi (max 4 partecipanti). 

Dopo la cerca una degustazione tutta a base di tartufo completerà la giornata

Esperienza esclusiva da veri amanti della natura e del suo prodotto più prestigioso, il tartufo.Immagine111

Le escursioni hanno lo scopo di far conoscere a chiunque il misterioso fungo ipogeo, dove vive, come si trova e come si apprezza in cucina.

Ogni aspetto da noi curato rispecchia la realtà, sia in termini di cerca nel bosco che in tavola. Toscana Tartufi offre solo ed esclusivamente tartufi freschi raccolti dai soci con i loro cani.Immagine112

Contattaci per ulteriori informazioni e soluzioni personalizzate, la sede associativa è a San Miniato, in provincia di Pisa.

E’ espressamente vietato copiare testi o foto da questo sito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 2 = sei

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>